Chi Siamo



La Casa dell’Arcobaleno è un’associazione di promozione sociale,  nata per necessità di incontrarsi in un luogo caldo e accogliente dove far giocare i propri figli, per poter incontrare altri genitori per consolidare il valore dell’accoglienza e rompere l’isolamento che a volte ruota attorno al mondo della maternità.

Gestita volontariamente da genitori e radicata sul territorio di Povo dal 2001, ha sede nei locali fronte strada del Centro Polifunzionale di Povo a Trento, in via della Resisteza 61C.

Durante la settimana gli spazi vengono condivisi per il gioco, per attività creative seguite da persone esperte, per serate per genitori. Potrete trovare due stanze con vari giochi, una libreria ed un angolo morbido, una grande sala motoria, una cucinetta ed una stanza con piccoli tavolini per la merenda. Per i bimbi più piccini: spazio per l’allattamento e servizi igienici attrezzati con fasciatoio. Ampio parcheggio. Gli spazi possono essere utilizzati per feste di compleanno o altri eventi. La piccola quota associativa serve per la copertura assicurativa.

Le nostre aperture: 
- apertura spazio gioco e incontro per bambini 0/6 anni ogni lunedì, mercoledì, venerdì dalle 16.00 alle 18.00; 
- apertura spazio gioco e incontro per bambini 0/3 ogni giovedì dalle 15.00 alle 17.00 (a partire da giovedì 15 marzo). 

Vi aspettiamo!!!



Nessun commento:

Posta un commento